Donatello: Sgabello cucina intrecciato basso H65
Sgabello cucina intrecciato, sgabello basso, sgabello imbottito, ideale per arredare la zona living.
Sgabello con struttura in tubo di acciaio con poggiapiedi in metallo cromato, completamente rivestito con cuoio o cuoio rigenerato.
Sgabello di design con schienale con trapuntatura intrecciata per ogni facciata.
Sgabello dalle linee semplici ma moderne, ideale non solo per la cucina di casa ma anche per arredo di bar e strutture ricettive.
Dimensioni:
Sgabello basso L 38 x P 38 H 86 - Seduta H 65 cm - Kg 6
Confezione da 2 pezzi
Colori disponibili in un'ampia gamma (Vedi immagine campione colore).
Nel momento dell'ordine specifica nel "campo note" il codice colore desiderato, visibili nelle schede campione colore presenti nelle immagini del prodotto.
Le cuciture possono essere scelte in TINTA con il colore del rivestimento o a CONTRASTO.
CUOIO RIGENERATO
Il cuoio rigenerato è un materiale ecologico ottenuto da ritagli di cuoio e pelle miscelati con resine e grassi speciali. Un materiale economico e versatile, ideale per realizzare sedie e sedute originali.
CUOIO
Cuoietto di prima scelta, certificato sia dall’origine di provenienza (pelli bovine europee) sia nella qualità. Ideale per la realizzazione di sedie e sedute di qualità, il cuoio, trattato da maestri conciatori, è al tempo stesso estremamente morbido e resistente.
Questo prodotto viene realizzato con la massima cura ai dettagli, alla resistenza dei materiali e alla qualità delle rifiniture, per costruire ogni volta un pezzo unico.
Le lavorazioni vengono realizzate da esperti artigiani, che attraverso la loro professionalità, sono alla base dei prodotti di qualità del made in Italy.
Prodotto artigianale realizzato in Italia
MANUTENZIONE:
La pelle è un materiale naturale, sensibile a luce, fonti di calore, umidità ed acqua.
Per mantenere il prodotto in pelle/cuoio in perfette condizioni ed evitare che il colore sbiadisca, si raccomanda di evitare di esporlo ad alte temperature o alla luce diretta del sole per periodi prolungati.
In caso di contatto con acqua, asciugare subito con un panno liscio e morbido.
Per mantenerne intatta la naturale morbidezza, si consiglia trattare l'articolo con un apposito prodotto neutro per la cura dei prodotti in pelle.
Alcuni consigli per la pulizia e la manutenzione:
- Sistema il tuo prodotto in pelle ad almeno 50 cm da fonti di calore come stufe o termosifoni, per evitare l’essiccamento della pelle;
- Proteggi il tuo prodotto in pelle dalla luce diretta del sole. Certe pelli potrebbero scolorire con il tempo;
- Spolvera la pelle con un panno oppure con l’aspirapolvere, preferibilmente una volta alla settimana.
- Per pulire il tuo prodotto in pelle o cuoio, puoi usare acqua e sapone neutro, utilizzando un panno o una spugna morbida e passandolo delicatamente su tutta la superficie, infine asciugare tutto con un panno pulito e morbido.