AP 0255 – Applique shabby in ottone e lino
La AP 0255 applique shabby è una lampada da parete elegante e semplice. Ha uno stile provenzale e vintage, adatto a camere da letto, corridoi e soggiorni. La forma essenziale si abbina bene ad arredi classici e romantici.
La struttura è in ottone lavorato a mano. Il paralume in lino diffonde una luce calda e accogliente. Insieme creano una lampada shabby chic che arreda con gusto ambienti rustici, country o classici.
Dimensioni
Attacco a muro: L 6 x H 10 cm
Altezza: 32,5 cm
Profondità: 24 cm
Paralume: diametro 20 cm – altezza 16,5 cm
Finiture
OAS – Ottone Anticato: bronzatura e rivestimento opaco protettivo
OBS – Bronzo Satinato: satinato, spazzolato e rifinito con protezione trasparente
Caratteristiche
Grado di protezione: IP20
Attacco: 1x MAX 8W E27 – 220-240V
Classe: I
Lampadina non inclusa
Produzione artigianale
Ogni applique è fatta a mano in Italia. Gli artigiani curano ogni fase: dal metallo al montaggio. Ogni pezzo è unico, frutto di esperienza e tradizione. Questa lampada porta in casa la qualità dell’artigianato italiano.
Pulizia
Usare un panno morbido e asciutto
Evitare carta e detergenti aggressivi
Non strofinare troppo
La AP 0255 applique provenzale illumina e decora con stile. È più di una lampada: è un oggetto d’arredo che crea atmosfera. Elegante, pratica e senza tempo, è ideale per chi cerca una lampada shabby chic Made in Italy.
Prodotto fabbricato in Italia